OCCHIAL HOUSE  – Negozio di V.le Abruzzi 60 (ang. Via Paisiello):

Nasce a Milano alla fine degli anni ’70 , con la certezza  di creare un Pag.19 006mondo nuovo nell’ ottica e subito si fa conoscere, oltre che per un’ immagine professionale di tutto rispetto, anche per la singolarità del suo nome.

La consacrazione nel panorama ottico milanese avviene di lì a poco con la capacità di sfruttare a pieno la sua visibiltà. In quaranta anni di professione, lo staff storico di tecnici, ha sempre dimostrato attenzione verso le nuove tecnologie ottico/contattologiche che il mercato ha presentato.

Una continua ricerca di prodotti all’avanguardia e di immagine, alternativa alla tradizione, hanno permesso a tutta la clientela consolidata e nuova, di poter scegliere da un vasto assortimento delle migliori marche.

OCCHIAL HOUSE 2 – Negozio di V.le Monte Nero 75 (ang. P.za 5 Giornate):sito tututu

Il salotto dell’ottica a Milano. Nella cornice tardo ottocentesca della cerchia dei bastioni, in un assoluto ambiente d’epoca non d’uso ottico, il punto vendita si è proposto di stravolgere la tradizionale, arredandolo e improntandolo in nome del più classico degli stili: antico e moderno.

Una ricerca accurata di prodotti, la scelta delle linee votare al “design” più raffinato, un servizio di assistenza personalizzato, un ambiente accogliente e spregiudicato, lascia al cliente la possibilità di crearsi in modo “indipendente” il proprio look.

Per il punto vendita, nato nel 2002, questa ricerca di prodotti lo lancia nel panorama “alternative” dell’ottica.