Le lenti a contatto: assistenza

Programma di Assistenza e Servizio con validità annuale.

Le lenti a contatto, essendo un prodotto a rapida sostituzione e che richiede una adeguata manutenzione, necessitano di un Programma specifico e personalizato secondo le esigenze di ogni utilizzatore.

Le lenti a contatto rappresentano oggi la soluzione ottica più avanzata e sicura per una visione di qualità superiore e per vivere in libertà le proprie giornatelac 2

 

Tra i principali benefici di questo mezzo di correzione:

  • Campo visivo senza limiti fisici imposti da una montatura.
  • Confortevoli e sicure per le attività sportive.
  • Correzione ottimale anche in presenza di astigmatismi.
  • Facilità di manutenzione con le nuove soluzioni multifunzione.
  • Ampia gamma di scelta in relazione alle proprie specifiche necessità di uso: dalle lenti a sostituzione giornaliera (usa e getta) ideali per l’uso occasionale, alle lenti gas permeabili indicate per la correzione di particolari difetti visivi e di tutte le patologie

Le lenti a contatto non presentano particolari problemi di impiego, purchè:

  • Sia stata certificata dal medico oculista la non controindicazione all’uso dovuta a situazioni fisiopatologiche proprie del soggetto.
  • Ci si attenga alla frequenza di sostituzione delle lenti indicata dal contattologo.
  • Si alterni l’uso delle lenti a contatto con gli occhiali e non si superino i tempi d’uso giornaliero indicati dal contattologo
  • Vengano correttamente impiegati i prodotti di manutenzioneconsigliati.lac 1

Per rendere più agevole e sicuro l’uso delle lenti, il Programma di Assistenza, applicato dal nostro centro ottico, prevede:

Primo mese di adattamento:

Riservato ai nuovi utilizzatori di lenti a contatto. Per consentirVi di apprezzare i vantaggi ed il confort offerto dalle più moderne lenti a contatto e di verificarne la validità delle prestazioni, proponiamo il primo mese di uso con fornitura di lenti e soluzioni per la manutenzione, sotto stretto controllo del contattologo.

Prezzo bloccato:

Per il periodo di validità del programma, ci impegnamo a garantire il mantenimento delle condizioni di fornitura iniziali sia per le lenti che per le soluzioni di manutenzione.

Richiami periodici:

Per rendere più confortevole, sicuro e conveniente l’impiego nel tempo delle lenti e delle soluzioni, Occhial House rende disponibile, per tutti i tipi di lenti, un sistema di sostituzione e di fornitura programmata dei prodotti. Lenti e soluzioni sono consegnate in appositi kit che comprendono, a prezzo particolarmente agevolato, tutte le lenti e le soluzioni necessarie per un corretto uso del prodotto in un trimestre, semestre o gestione annuale.

Sarà nostra cura ricordarVi, con l’invio di una lettera, a Vostra discrezione, la necessità di procurarVi la/le confezioni (kit)  successive, fino alla scadenza del Programma a Voi dedicato.

Garanzia su rotture e danneggiamenti:

Se sostituite con la frequenza raccomandata dal contattologo, le lenti a contatto sono decisamente resistenti, ma in caso di danneggiamento accidentale il nostro Programma prevede la sostituzione della lente danneggiata con condizioni personalizzate.